Prorogata la scadenza per le iscrizioni al Master in Politiche ed Economia del Mare e Territorio: Acqua e Sue Identità

La scadenza per l’iscrizione al Master in Politiche ed Economia del Mare e Territorio: Acqua e Sue Identità è stata prorogata al 30 novembre 2015.

Il Master, realizzato dalla LUISS School of Government in collaborazione con la Fondazione Bruno Visentini e il Comune di Gaeta, nasce per promuovere un percorso professionale nell’ambito degli aspetti economico-gestionali delle politiche del mare e dell’entroterra, ma vuole costituire anche un laboratorio permanente di sperimentazione  per la formazione di profili professionali orientati all’innovazione e alla governance di sistema del territorio costiero.

La forte interdisciplinarietà e l’integrazione tra mondo accademico, mondo delle imprese e sistema delle amministrazioni locali  ne costituiscono un altro carattere distintivo.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata o scrivere a sog@luiss.it.