Progetto di Ricerca NEIRE: Workshop nazionale “Il ruolo della mediazione nei conflitti di lavoro collettivi in Italia”

Lunedì 26 marzo 2018, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso la Fondazione Bruno Visentini, in Via di Villa Emiliani 14, si terrà il Workshop Nazionale del Progetto di Ricerca NEIRE  New European Industrial Relations “Il ruolo della mediazione nei conflitti di lavoro collettivi in Italia”.

La rete di Ricerca NEIRE (http://www.dialogueatwork.eu/Home) coinvolge dodici Stati membri dell’UE al fine di valutare l’efficacia della mediazione come strumento per la risoluzione dei conflitti collettivi di lavoro e per il rafforzamento del dialogo sociale, con una doppia prospettiva, strutturale e funzionale, a livello nazionale e locale.

Di seguito il programma dell’evento: programma-workshop-neire-26-03-18

Poiché il numero dei posti è limitato, si prega cortesemente di confermare la propria partecipazione all’indirizzo: info@fondazionebv.eu

Per ulteriori informazioni sul Progetto di Ricerca NEIRE: abstract-neire-spiegazione-progetto